Ristorante

Una cucina attenta alle ricette tradizionali riviste in chiave moderna. La passione per la buona accoglienza, il piacere per la musica ed il divertimento.

Questi gli ingredienti del ristorante l’Alberone; ingredienti naturali e sempre di stagione come quelli utilizzati per le nostre ricette, che nascono da lontano e hanno ancora il sapore della pasta tirata a mano e delle ricette di una volta come gli gnocchi all’anatra o i ravioli ai funghi porcini. Piaceri e sapori della tavola che fanno del ristorante l’Alberone un punto di riferimento della ristorazione dal 1980.

Una storia antica, radici profonde e verdi colline delle Marche che fanno da scenario al nostro locale.

Dalla discreta e riservata sala del Camino, alla nostra sala principale luminosa ed accogliente che può ospitare oltre 300 coperti; ampio parcheggio, una bella cornice naturale e le migliori tecnologie suono e audio per serate spettacolo, per arricchire il vostro evento o per la vostra riunione aziendale.

La cucina, con i suoi ampi spazi, come si impone ai migliori ristoranti è in grado di soddisfare ogni esigenza dei nostri ospiti sia con un ricco menù alla carta che con proposte per banchetti o cerimonie sempre attente alla qualità e alla miglior fusione dei sapori.

Dal 1949 quando la piccola casa di campagna era un semplice spaccio di beni e merci per i contadini del luogo ad oggi il ristorante Alberone ha saputo mantenere intatta la passione e l’amore per questi luoghi. In questa costante crescita l’attenzione a progetti futuri e potenzialità come quello ricettivo in questo angolo di colline a pochi passi dal mare… .

 

Per prenotare il ristorante chiama al ☎ 0721 899592